Pubblicità

Recensione Softonic

Un traduttore gratuito per siti WP

Google Language Translator è un plugin WordPress che può tradurre il tuo sito web in oltre 100 lingue. Con il suo aiuto, puoi raggiungere il massimo numero di utenti internet in tutto il mondo. Come parte di GTranslate, il plugin Google Language Translator WP è facile da integrare e fornisce diverse funzionalità gratuitamente. Nel caso in cui stai cercando un plugin che offra anche capacità SEO e aumenti le tue vendite internazionali tramite un aumento del traffico, il plugin Google Language Translator è la scelta giusta. 

Tuttavia, devi notare che alcune di queste funzionalità sono disponibili solo per gli utenti a pagamento. Tuttavia, gli utenti che utilizzano il plugin gratuito Google Language Translator hanno accesso al servizio di traduzione, sebbene a servizi aggiuntivi. Rispetto ad altri plugin come Yoast SEO, Contact Form 7 e WP Rocket, il download del plugin GTranslate è una scelta eccellente.   

Cosa possono aspettarsi gli utenti dal plugin Google Language Translator?

Una volta completato il download del plugin Google Language Translator, si ottiene accesso alla robusta macchina di traduzione di Google. Ciò significa che tutto il contenuto del tuo sito web sarà disponibile agli utenti internazionali nella lingua di loro preferenza. Inoltre, si integra con Google Analytics per fornire agli utenti informazioni e statistiche dettagliate. 

Il Google Language Translator può tradurre siti web in tempo reale. Traduce tutte le tue pagine, post, tag, menu, categorie, plugin, temi e widget. Offre inoltre supporto da destra a sinistra per le lingue che richiedono questa funzione. Gli utenti hanno anche la possibilità di cambiare la lingua dal menu a selezione fluttuante

Quali sono le funzionalità a pagamento?

Nel caso in cui gli utenti optino per la versione a pagamento, avranno accesso a capacità di SEO multilingue, traduzione di livello umano, opzione per modificare manualmente le traduzioni e altro ancora! Inoltre, gli utenti possono anche utilizzare il plugin GTranslate WP per tradurre descrizioni meta, parole chiave meta e dettagli dei media.

Dovrei scaricare il plugin Google Language Translator?

Se vuoi portare utenti internazionali sul tuo sito web e aumentare abbonati e vendite, dovresti scaricare il plugin Google Language Translator. Come parte della famiglia GTranslate, lo strumento lavora per tradurre il tuo sito web in oltre 100 lingue in modo da poter raggiungere il massimo numero di utenti Internet in tutto il mondo. Lo strumento lavora su tutti gli elementi del tuo sito web, inclusi i menu, i widget e il tema. Offre inoltre funzionalità aggiuntive a chiunque sia disposto ad optare per la sua versione premium. 

PRO

  • Libero da scaricare e utilizzare
  • Aiuta ad aumentare il traffico internazionale.
  • Si traduce in oltre 100 lingue

CONTRO

  • La versione gratuita ha funzionalità limitate.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Translate WordPress – Google Language Translator

Hai provato Translate WordPress – Google Language Translator? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.